S. Vito Positano, il tecnico Guarracino analizza la settimana dei suoi in vista della sfida col Sant’Agnello

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

LA SETTIMANA DEL SAN VITO POSITANO: l’analisi del tecnico Antonio Guarracino.

14° GIORNATA CAMPIONATO DI ECCELLENZA/B: San Vito Positano – Fc Sant’Agnello

“Abbiamo disputato tre buone prestazioni in altrettante gare con avversari di alta classifica, concedendo nulla al Cervinara e davvero pochissimo alla capolista Ebolitana. Con il Sant’Agnello sarà una partita diversa ma ugualmente difficile con un avversario ostico, organizzato e soprattutto in salute. Ho cominciato la mia vita da allenatore con il Sant’Agnello del presidente Negri, quindi c’è tanto affetto verso quei colori, anche perché l’attuale allenatore lo scelsi per cominciare la crescita della scuola calcio e del settore giovanile. Nella rosa sono presenti tanti ragazzi che ho allenato nei primi anni di panchina. Le finestre di mercato non sono mai un buon momento per gli allenatori, perché destabilizzano l’ambiente e portano a cambiamenti di umore continui nella testa dei calciatori. Io mi fido dei miei ragazzi, quindi spero supereremo bene questo periodo di transizione”.

10° GIORNATA  CAMPIONATO DI ATTIVITA’ MISTA: San Vito Positano – Pimonte

“Il capitolo juniores ormai è diventato un meraviglioso cammino che ci ha proiettato in testa a punteggio pieno in un girone veramente competitivo. Ospiteremo una candidata ai play off e sarà un match sicuramente avvincente, sperando di continuare la cavalcata fatta finora”.

RITORNO COPPA ITALIA ECCELLENZA E PROMOZIONE: San Vito Positano – Ebolitana (A. 1-0)

“Mercoledì prossimo avremo la possibilità di scrivere un’altra pagina di storia del San Vito Positano, nel ritorno dei quarti di coppa Italia. Abbiamo le carte in regola per ribaltare l’1-0 dell’andata, sarebbe un bel regalo di Natale per i nostri tifosi la semifinale della competizione tricolore. L’Ebolitana è una corazzata, ma se riuscissimo a limitare il suo bomber Liccardi potremmo giocarci alla pari le chance di passaggio del turno”.
Ufficio Stampa San Vito Positano – Annalisa de Martino

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio