Salernitana, Bollini: “Vittoria frutto della determinazione di questa squadra”. Bernardini: “Dimostrato di poter competere con chiunque”, Busellato: “Tre punti che ci danno grande morale”

Serie B

“Il risultato di questa sera è frutto della grande determinazione di questi ragazzi. Al di là degli interpreti che scendono in campo, è molto importante la mentalità. Oggi siamo stati bravi a rimanere ordinati su un campo difficile, contro una squadra di qualità. Abbiamo subito poco e avremmo dovuto chiudere prima la partita. Sono molto contento di questa vittoria, che dedico soprattutto ai ragazzi che giocano meno, perché in questa squadra hanno tutti un grande senso del gruppo”. Così il tecnico Alberto Bollini è intervenuto nel post-partita di Vicenza – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “Abbiamo preparato bene questa partita. Adesso ci godiamo questi tre punti che sono molto pesanti. Dalla prossima settimana penseremo al match col Cesena, che sarà una partita altrettanto importante”.

“La vittoria di stasera ci proietta nella parte sinistra della classifica ed è una prospettiva molto bella. La squadra ha fatto bene e sono convinto che se resteremo uniti potremo toglierci belle soddisfazioni. Anche stasera abbiamo dimostrato che possiamo competere con chiunque e penso che se riusciremo a rendere l’”Arechi” un fortino potremo diventare un vero spauracchio per tutte le squadre che verranno a giocare a Salerno”. Queste le parole di Alessandro Bernardini nel post-partita di Vicenza – Salernitana.

“Avremmo dovuto sicuramente chiudere la partita” – ha concluso il difensore granata – perché perdere punti in una partita del genere sarebbe stato un vero peccato. Abbiamo comunque sofferto poco e questo per merito di tutta la squadra”.

“Sono contentissimo sia per il gol che per la vittoria. Quelli conquistati stasera sono tre punti fondamentali che ci danno grande morale. Dobbiamo continuare così perché sabato ci attende un’altra partita importantissima che dovremo cercare di vincere”. Queste le parole di Massimiliano Busellato, match-winner di Vicenza – Salernitana.

Il mediano granata ha quindi concluso: “La Serie B è un campionato equilibrato e imprevedibile. Dobbiamo vivere alla giornata, preparando al meglio partita dopo partita per cercare di ottenere il massimo”. Ufficio Stampa Salernitana 1919

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio