I granata rompono gli indugi dopo pochi minuti con Giuseppe Caccavallo, il neo acquisito proveniente dalla Paganese, tra i più in forma del gruppo e desideroso di farsi notare dalla società per guadagnarsi la permanenza a Salerno. Non sarà l’unico sigillo per Caccavallo, che andrà a segno ben altre 4 volte.
Scatenato anche bomber Coda, assoluto protagonista dello scorso campionato, ed oggi autore di 4 reti, mostrando anche un’ottima preparazione nonostante siamo a soli 4 giorni dall’inizio del ritiro.
Tripletta per il gioiellino di Torre Annunziata Alfredo Donnarumma, il bomber è ricercatissimo sul mercato, tra le sue contendenti ci sono lo Spezia e soprattutto il Chievo, disposto a mettere sul piatto un milione.
Una rete a testa, invece, per Ojder, entrato nella ripresa, Zito, Troianiello e Proto.
I granata, adesso scenderanno in campo domani mattina, alle ore 9.30.
Dopo la partita, summit di mercato tra il mister Sannino e la società, nelle ultime ore si sta avvicinando sempre di più l’ex Bari Alessandro Rosina.
Per i granata, da risolvere anche la grana stadio, il manto erboso dello stadio “Arechi” dopo essere stato colpito da un fungo, è a rischio per l’esordio stagionale, in Coppa Italia contro il Benevento. Da monitorare la situazione, perché nell’eventualità si potrebbe giocare a campo invertito, quindi nel Sannio.
A.N.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio