DICHIARAZIONI CAPEZZI – “Sono contento di aver esordito con questa maglia. Mi sono messo a disposizione sin dal primo giorno, sperando di fare sempre del mio meglio. Riesco ad adattarmi un po’ in tutti i ruoli del centrocampo e spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra”. Queste le parole di Leonardo Capezzi nel post-partita di Salernitana – Livorno.
Il centrocampista granata ha quindi concluso: “Vengo da due anni un po’ difficili, quindi spero di riuscire a ritrovare soprattutto continuità di prestazioni. Anche quest’anno la Serie B è un campionato molto livellato nel quale fa la differenza mantenere una certa continuità. Noi possiamo dire sicuramente la nostra e speriamo di riuscire a rimanere fino alla fine nelle zone alte della classifica”.
DICHIARAZIONI AYA – “Quella di oggi è stata una vittoria importante, difficile e meritata. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo molto affiatato che mi ha accolto benissimo e nel quale mi sono integrato subito. Personalmente ho sempre giocato in una difesa a quattro, anche a tre però mi sto adattando e penso di aver fatto abbastanza bene finora. Tutta la difesa si sta esprimendo al meglio e questo è molto importante per ambire a determinati obiettivi”. Così Ramzi Aya è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Livorno.
“A Frosinone ci attende una partita difficilissima” – ha concluso il difensore granata – “ma noi abbiamo i mezzi tecnici per mettere in difficoltà i nostri avversari. Sarà importante approcciare la partita nel modo e potremo sicuramente dire la nostra”.
Ufficio Stampa US Salernitana 1919
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
