Salernitana, Colantuono: “Migliorare negli ultimi trenta metri”, Signorelli: “Dimenticare in fretta questo match”, Di Roberto: “Foggia più bravo in fase realizzativa”

foto Ianuale

“E’ stata una partita un po’ strana. Nel primo tempo abbiamo sviluppato un buon gioco ma non siamo riusciti a sbloccarla. Il vantaggio del Foggia è arrivato negli ultimi minuti e a livello psicologico è stata una mazzata. Dobbiamo lavorare sulla reazione perché una squadra che vuole fare un campionato di un certo tipo deve saper reagire anche a pochi minuti dal termine. Non pensavo che avessimo risolto tutti i problemi dopo la vittoria con l’Entella: c’è ancora tanto da migliorare e cercheremo di farlo il prima possibile”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono nel post-partita di Salernitana – Foggia.

“Nonostante il risultato” – ha concluso il mister – “la squadra ha prodotto tanto. Dovevamo finalizzare e cercare di essere più precisi nell’ultimo passaggio. Negli ultimi trenta metri dobbiamo essere più efficaci e cattivi”.

“C’è rammarico perché non meritavamo la sconfitta. Purtroppo la palla non è entrata e bisogna prendere atto del risultato. Dobbiamo rialzarci subito perché manca una partita al termine del girone d’andata ed è importante fare punti. Stasera abbiamo creato tanto ma siamo stati sfortunati perché abbiamo colpito tre legni”. Così Franco Signorelli si è presentato in conferenza stampa al termine di Salernitana – Foggia.

Il mediano granata ha quindi concluso: “Ora dobbiamo pensare subito alla prossima sfida di Palermo perché questa è la Serie B. Dispiace tantissimo per il risultato e per il pubblico che avrebbe meritato di più”.

“La sconfitta di stasera non è figlia di mancanza di concretezza, perché in altre partite avevamo creato di meno ma eravamo riusciti a portare a casa il risultato. Loro sono stati più bravi a finalizzare le poche occasioni che hanno avuto. La squadra ha creato tanto e potevamo tranquillamente chiudere il primo tempo in vantaggio. Siamo entrati in campo col piglio giusto ma purtroppo è andata male”. Questo il pensiero espresso da Nunzio Di Roberto al termine di Salernitana – Foggia.

“Il mister ci sta dando la giusta mentalità” – ha concluso l’attaccante granata – “Sono sicuro che continuando a lavorare così potremo toglierci belle soddisfazioni. Personalmente spero di riuscire a trovare più spazio. Sono come sempre a disposizione del mister perché il bene della squadra viene prima di tutto”. Ufficio Stampa Salernitana 1919

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓