Salernitana-Latina, Donnarumma: “Partita dura, tre punti importanti. Coda: “Il rigore più importante della mia vita”

Oggi era fondamentale vincere e fortunatamente ci siamo riusciti. È stata una partita dura: sapevamo che il Latina è una buona squadra, ma oggi era importante solo portare a casa i tre punti. Dobbiamo continuare su questa strada, a partire dalla prossima gara di Vercelli, che sarà un’altra tappa determinante per la nostra stagione”. Così Alfredo Donnarumma è intervento in sala stampa al termine di Salernitana – Latina. “A questo punto le prestazioni lasciano il tempo che trovano” – ha concluso l’attaccante granata – “Contano solo i punti e speriamo di riuscire a farne più possibili in queste ultime sette partite”.

Al momento del rigore avevo un’emozione incredibile. È stato sicuramente il penalty più importante della mia carriera. Quella di oggi era la prima delle ultime otto finali e dovevamo assolutamente vincere. Adesso penseremo alla Pro Vercelli, un’altra partita importante che non dovremo sbagliare”. Questo il commento di Massimo Coda, match-winner di Salernitana – Latina. “Dobbiamo sicuramente migliorare in fase difensiva” – ha concluso l’attaccante granata – “perché se continuiamo a prendere gol con questa facilità sarà difficile fare punti. La vittoria di oggi riaccende la speranza della salvezza, che proveremo a conquistare fino alla fine”.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 11 aprile alle ore 15:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Ufficio Stampa Salernitana

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓