“Sono molto contento di indossare la maglia granata. Lavoro sodo tutti i giorni per cercare di farmi trovare pronto mettendomi a completa disposizione del mister. E’ dispiaciuta a tutti l’eliminazione dalla TIM Cup ma venerdì prossimo inizia un nuovo campionato e sappiamo di dover dare il massimo”. Queste le parole di Drilon Cenaj nel post-partita di Gelbison – Salernitana.
“Il mio ruolo è quello di seconda punta e ogni giorno cerco di imparare e di migliorarmi da due grandi attaccanti come Coda e Donnarumma” – ha aggiunto Cenaj. “Quale potrà essere la mia stagione non so dirlo ma ciò che conta di più sarà dare il massimo e fare bene come collettivo”.
“Passare da una squadra primavera alla Serie B è stato un grande passo e giocare con la Salernitana è per me una grande emozione. Sto cercando di imparare dai miei compagni più esperti i piccoli trucchi del mestiere cercando sempre di dare il massimo e facendo quello che mi chiede il mister”. Queste le parole di Valerio Mantovani al termine di Gelbison – Salernitana.
“Di gara in gara stiamo cercando di crescere sempre di più e sappiamo che dobbiamo innanzitutto migliorare quella che è stata la scorsa stagione. Martedì ci sarà l’amichevole con la nazione B Italia e avere l’opportunità di indossare la maglia azzurra è sempre un’opportunità prestigiosa. So di avere la stima del mister e mi metto a sua disposizione dando il massimo e cercando di migliorarmi sempre”. Ufficio Stampa Salernitana 1919