L’allenatore dalla Salernitana, Carlo Perrone nella conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi dl Seci Center per presentare la sfida contro il Lecce ha parlato anche di mercato.
“Questa è un’ottima squadra, ma non è l’unica in questo campionato. Ci sono compagini altrettanto forti che, come recita la classifica, forse hanno qualcosa in più. Ho sempre ribadito che serve qualcosa nel reparto difensivo perché i numeri dicono questo, quindi l’obiettivo sarà quello di puntellare la rosa in questo senso”.
“Siamo tutti sotto esame. Non conta quello che si è fatto – riporta il sito ufficiale del club ussalernitana1919.it – bensì quello che si dovrà fare. In classifica siamo un po’ attardati, adesso comincia il girone di ritorno e dobbiamo cercare di non ripetere gli errori commessi in quello di andata. Ci sono le potenzialità per farlo perché, recuperando tutti i calciatori questa squadra potrà esprimersi al meglio”.
fonte: tuttomercatoweb.com
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio