Salernitana, Perrone: “Serve qualcosa nel reparto difensivo”

L’allenatore dalla Salernitana, Carlo Perrone nella conferenza stampa presso la Sala Pier Luigi Nervi dl Seci Center per presentare la sfida contro il Lecce ha parlato anche di mercato.

“Questa è un’ottima squadra, ma non è l’unica in questo campionato. Ci sono compagini altrettanto forti che, come recita la classifica, forse hanno qualcosa in più. Ho sempre ribadito che serve qualcosa nel reparto difensivo perché i numeri dicono questo, quindi l’obiettivo sarà quello di puntellare la rosa in questo senso”.

“Siamo tutti sotto esame. Non conta quello che si è fatto – riporta il sito ufficiale del club ussalernitana1919.it – bensì quello che si dovrà fare. In classifica siamo un po’ attardati, adesso comincia il girone di ritorno e dobbiamo cercare di non ripetere gli errori commessi in quello di andata. Ci sono le potenzialità per farlo perché, recuperando tutti i calciatori questa squadra potrà esprimersi al meglio”.

 

fonte: tuttomercatoweb.com

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓