Salernitana: presa una punta, incerto il futuro di un esterno

Serie B

antonio zito

Ore intense per il mercato della Salernitana, i granata molto attivi, non solo in entrata ma anche sul fronte delle cessioni. La società ieri sera ha definito l’acquisto di un giovane proveniente dal Chievo: Drilon Cenaj, esterno offensivo classe 97′. Un giovane di prospettiva, di cui si parla davvero molto bene, che dopo l’acquisto di Mantovani dal Torino, rappresenta un altro under in questo organico che dovrà avere diversi under nella rosa.
Il giocatore può giocare sia sulla fascia destra, suo ruolo naturale, che sulla fascia sinistra, ma all’occorrenza anche trequartista.
Ore molto calde anche sul fronte cessioni, con Zito e Terracciano nel mirino di diversi club. L’esterno napoletano arrivato nel mercato di gennaio dall’Avellino, è richiesto sia dalla B (Ascoli), che dalla Lega Pro (Foggia).
Il giocatore vorrebbe rimanere a Salerno, ed inoltre il suo contratto è ancora lungo, però i satanelli insistono prepotentemente e l’Ascoli invece sarebbe disposto ad inserire contropartite interessanti, come il difensore Mengoni, richiesto dai granata per sostituire la sicura partenza di Alan Empereur.
Sul difensore scuola Fiorentina ci sono diversi club spagnoli, ma l’interesse più concreto è quello del Foggia.
Per il portiere proveniente dal Catania, invece c’è l’interesse della Sampdoria che vorrebbe trovare un vice Viviano, e dare la possibilità all’attuale secondo portiere Brignoli di crescere altrove.
F.C

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio