Salernitana Primavera, stop pesante a Peccioli: il Pisa ne fa quattro.

Settore Giovanile Calcio Campania

PISA-SALERNITANA 4-0 (PRIMAVERA 2)

Pisa: Luppicchi, Casarosa, Bacciardi, Malfatti, Kandje, Coppola (17’ st Bendinelli), Vivace (41’ st Checcaci), Battistella (41’ st Tuon), Tosi, Bettazzi (25’ st Cenerini), Ribechini (17’ st Novak). A disp: Paolini, Bolognini, Lenzoni, Mazzantini, Menicucci, Landucci, Mainardi. All: Matteo Innocenti.

Salernitana: Guacci, De Amicis (10’ st Verza), Russo (1’ st Farina), Mancini, Petrucci, Della Rocca, Marrazzo, Belfiore, Lombardi (27’ st Fitto), Cosentino (10’ st Barba), Menduto (27’ st Zinkowski). A disp: Gisondi, Barzagli, Milone, Coppola. All: Ernesto De Santis.

Arbitro: Previdi di Modena (Blondon/Salinelli).

Reti: 17’ pt e 44’ pt Bacciardi, 5’ st Ribechini, 40’ st Tuon.

Ammoniti: Della Rocca (S).

Continua dopo il banner

Angoli: 7-2.

Recupero: 5’ st.

Trasferta complicata per la Salernitana Primavera che alla sesta giornata del campionato Primavera 2 esce sconfitta per 4-0 dal “Pagni” di Peccioli contro il Pisa, formazione attualmente al primo posto in classifica e ancora imbattuta in campionato. I granatini di mister Ernesto De Santis non riescono a continuare la serie di risultati positivi dopo i successi ottenuti contro Cosenza e Pescara e restano fermi a quota 6 punti in classifica. Il gruppo è già concentrato sul prossimo impegno casalingo in programma al “Troisi” di Giffoni Valle Piana sabato 1 novembre contro lo Spezia.

L’avvio di gara vede i ragazzi della Bersagliera tenere bene il campo e rispondere colpo su colpo ai tentativi dei padroni di casa. Al 17’ però il Pisa trova il vantaggio con Bacciardi, abile a inserirsi centralmente e finalizzare l’assist di Battistella. Nel finale di primo tempo arriva il raddoppio che porta la stessa firma (44’). La prima frazione di gioco termina 2-0.

Nella ripresa la Salernitana prova a reagire con qualche cambiamento tattico e con l’ingresso di forze fresche ma al 5’ st è Ribechini a colpire per il 3-0, spegnendo le speranze di rimonta dei granata. Nonostante il passivo, i ragazzi di mister De Santis continuano a lottare, cercando di restare compatti e mantenere lucidità. Nel finale però il Pisa cala il poker con Tuon al 40’ st, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio