Salernitana, ecco Rosina: c’è l’accordo tra il giocatore e il Catania per la rescissione.

Serie B

alessandro rosina

Questa volta si, non ci sarà nessun intoppo burocratico, Alessandro Rosina è ad un passo dai granata, probabilmente non è mia stato così vicino.
L’accordo tra la società granata ed il trequartista di proprietà del Catania, era stato trovato da tempo, ma degli intoppi burocratici con il Catania, per il mancato accordo sulla clausola rescissoria che voleva il giocatore, hanno fatto slittare di molti giorni questa trattativa, ormai diventata quasi un tormentone di questa sessione di mercato.
Il giocatore era atteso già in ritiro a Sarnano, poi allo stadio delle “Riviere” per l’amichevole con la Samb, ma ogni giorno che passava sembrava Rosina sembrava allontanarsi da Salerno, ed addirittura si aprivano spiragli di una riconferma al Catania, nonostante il suo ingaggio elevato.
Bisognava avere solo pazienza, il giocatore ha finalmente trovato l’accordo, domani dovrebbe svincolarsi e firmare un triennale con opzione per il quarto anno con i granata.
A.N.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio