“Dispiace molto per la sconfitta di stasera perché ci tenevamo molto a vincere e abbiamo dato tanto. Sul rigore ho cercato di angolarla il più possibile ma dovevamo chiuderla nel primo tempo e non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo farci trovare pronti per il campionato, dispiace molto per i tifosi presenti anche a Gubbio”. Così Giuseppe Caccavallo al termine di Salernitana – Pisa.
“Sto cercando di seguire le direttive del mister dando il massimo per questa maglia e fare bene, devo migliorare maggiormente in fase difensiva. Abbiamo commesso molti falli e loro cercavano questo, forse non dovevamo aggredirli troppo e aspettare di più. Peccato per il gol all’ultimo”, ha concluso Caccavallo.
“Abbiamo incontrato una squadra brillante, fisicamente forte e il rammarico è aver preso gol all’ultimo minuto. Dobbiamo crescere sotto l’aspetto della personalità, avevamo palla noi e dovevamo tenerla lì. Abbiamo vinto ai rigori a Benevento, oggi ai rigori abbiamo perso ma dobbiamo accettarlo e guardare avanti”. Questo il commento di Giuseppe Sannino nel post-partita di Salernitana – Pisa
“Dobbiamo crescere ancora, io vorrei essere felice ma sotto tutti i punti di vista dobbiamo migliorare” – continua Sannino – “E’ vero che siamo partiti molto bene, ma io devo pensare anche ad altre cose. Dobbiamo valutare bene i troppi falli, c’è un lavoro dietro da fare perché siamo troppo irruenti quando bisognerebbe temporeggiare”.
In conclusione Sannino ha parlato del calciomercato: “Ci aspettiamo di completare la rosa, in settimana mi auguro arrivi qualcuno, il direttore sta lavorando. Per adesso lavoro con questi ragazzi che stanno facendo bene”. Ufficio Stampa Salernitana 1919