Salernitana, Ventura: “Produrre calcio e risultati per riportare la gente allo stadio”, Giannetti: “Lanciato un segnale per la consapevolezza dei nostri mezzi”, Jallow: “Con Ventura posso migliorare tanto”,

“È stata una prestazione importante. Abbiamo sofferto un po’ all’inizio del secondo tempo, ma dopo aver subito gol non ci siamo abbattuti e abbiamo continuato a spingere. Sia io che Jallow ci siamo sacrificati molto in avanti e sono contento anche per la sua doppietta. Abbiamo lanciato un bel segnale al campionato, ma lo abbiamo fatto soprattutto a noi stessi, per acquisire sempre più consapevolezza nei nostri mezzi”. Queste le parole di Niccolò Giannetti nel post-partita di Salernitana – Pescara.

L’attaccante granata ha quindi concluso: “Essere allenati da Ventura è sicuramente un vantaggio. Sia io che i miei compagni sappiamo che possiamo apprendere tantissimo. Da attaccante spero di raggiungere la doppia cifra e m’impegnerò quotidianamente per fare sempre meglio”.

“Ho molta fiducia in questa squadra. Sono felice per questa vittoria, ma sappiamo di dover migliorare ancora tanto. Stiamo lavorando per questo e sono convinto che continuando così potremo fare sempre meglio”. Così Lamin Jallow si è presentato in conferenza stampa al termine di Salernitana – Pescara.

“L’anno scorso purtroppo sono arrivato tardi” – ha concluso l’attaccante granata – “e ho pagato molto dal punto di vista fisico. Quest’anno ho potuto fare tutta la preparazione con la squadra e questo è molto importante. Ventura è un grande allenatore, con lui posso migliorare tanto e spero di riuscire a dare un grande contributo alla squadra”.

“Oggi abbiamo tenuto bene il campo, creando molte occasioni e non concedendo quasi nulla. C’è ancora molto da lavorare, dovevamo essere più cinici ed evitare di far rientrare l’avversario in partita. Sono soddisfatto della voglia di mettersi in discussione dei ragazzi. Stiamo lavorando bene ma possiamo crescere ancora tanto. Ringrazio la gente che è venuta a sostenerci. Noi cerchiamo di trasmettere serietà, professionalità, voglia di essere protagonisti e fare calcio.” Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Pescara.

Il mister ha quindi concluso: “Sono molto contento del lavoro dei ragazzi, c’è grande entusiasmo e stiamo percorrendo tutti la stessa strada per il bene di Salerno. Oggi sono molto soddisfatto della reazione che abbiamo avuto dopo aver subito il gol del pareggio, è stato un passo in avanti nella nostra crescita. Non possiamo pretendere che la gente venga subito allo stadio, noi dobbiamo produrre calcio e risultati per trascinarli sulle gradinate. Il pubblico di Salerno ama la Salernitana più di ogni cosa, ha solo bisogno di certezze sul lavoro, la professionalità e l’impegno. Oggi avevo grande voglia di vincere, mi emozionerò quando riuscirò a riempire lo stadio”.
UFFICIO STAMPA SALERNITANA 1919

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓