Salernum Baronissi, Di Palma non sarà l’allenatore della prima squadra nel prossimo campionato. Di Candia nominato nuovo responsabile dell’area sportiva.

Eccellenza Campania Eccellenza Campania Girone C

Nei giorni scorsi il Salernum Baronissi ha annunciato l’interruzione del rapporto con il tecnico Di Palma
Salernum Baronissi comunica che Mister Di Palma non rivestirà più la carica di Responsabile della prima squadra per la stagione sportiva 2022/2023. A lui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza ,scrivendo una delle pagine più belle che resterà indelebile nella storia e nei cuori di questa società. La società nei prossimi giorni ufficializzerà il nuovo allenatore con il suo staff.

In attesa del nuovo allenatore la società oggi, con un comunicato, ha reso noto la nomina di Piero Di Candia (nella foto) come nuovo responsabile dell’area sportiva “Piero Di Candia è il nuovo responsabile dell’area sportiva del Salernum Baronissi per la Stagione Sportiva 2022/23. Il Presidente Giacomo La Marca e tutta la società augura al nuovo Direttore un buon lavoro.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio