Gara a senso unico nel primo tempo con Santese e Natella, che fanno il buono ed il cattivo tempo sulle corsie laterali. La rete arriva al minuto sedici, quando Marmoro taglia il campo e combina sulla sinistra con Santese che chiude un’ottima combinazione servendo Maggino che non può sbagliare in area di rigore portando i suoi in vantaggio; da lì in poi è un susseguirsi di occasioni con Natella, due volte Maggino ed infine con Izzo da fuori area.
La ripresa si apre con gli ospiti alla ricerca del pareggio con sterili tentativi, anzi è ancora il Salernum che si porta più volte vicino al raddoppio, ancora Izzo con un gran tiro dalla distanza ma è bravo Giarletta a superarsi e a deviare in angolo.
Il due a zero arriva al minuto novanta, con il solito De Sio che crea il panico nella retroguardia biancoblu e serve ancora una volta Maggino, decima rete stagionale per lui, e risultato sul due a zero.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio