Salernum Baronissi, torna il centrocampista Santonicola.

Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo da formalizzare il 1 Luglio con il calciatore Francesco Santonicola, reduce dal miracolo Buccino culminato con la salvezza nei play out.
Per Francesco si tratta di un ritorno con la casacca orange dopo la stagione sportiva 21/22 culminata con la salvezza di Bellizzi contro il Faiano.
“Non potevo dire no a questa società dopo tutto quello che ho vissuto qui, c’è un progetto importante quest’anno c’è voglia di fare bene e soprattutto un campionato importante. Entro in un gruppo già collaudato porterò come sempre la mia esperienza, impegno e soprattutto voglia di far bene” queste le prime parole di Santonicola all’inizio della sua seconda avventura in maglia Salernum.

SALUTA RAVIELLO – Si conclude dopo 5 stagioni in maglia orange il percorso di Mattia Raviello.
Arrivato da bambino te ne vai da uomo. Rispetto, abnegazione e attaccamento alla nostra società hanno contraddistinto il tuo percorso in questi anni.
Il tuo nome è scritto nella nostra storia, davanti ai nostri occhi resterà impresso quel gol al minuto 94’ contro l’Alfaterna che ci regalò tre punti che ci avrebbero portato allo spareggio nel play out di Faiano.

Ufficio stampa

Salernum Baronissi
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓