Salta l’accordo tra l’ex Pomigliano Prisco ed il Potenza: “Per motivi personali non ho potuto accettare la proposta”

foto Fantaccione

Salta incredibilmente l’accordo tra Umberto Prisco ed il Potenza.
Il giocatore ex Pomigliano era stato persino annunciato dalla società rossoblu, ma per sopraggiunti problemi personali, il bomber ha dovuto rinunciare al ritorno a Potenza.
Parlerà dei motivi della trattativa saltata ai nostri microfoni, per la nostra rubrica: “Il salotto del calcio campano.”

Purtroppo per motivi personali non ho potuto accettare la proposta del Potenza. – dichiara il calciatore –
Sono molto rammaricato perché avevo il desiderio di giocare a Potenza, una piazza imperante dove sono già stato e sarebbe stata una grande opportunità per me. Avevamo raggiunto tutti gli accordi, poi purtroppo ho avuto dei problemi personali che non mi permettono di accettare questa piazza.
Sarò sempre grato alla società, persone davvero squisite, si sono comportate con me in modo eccezionale cercando di accontentarmi in tutto e di venirmi in contro. Sono rammaricato perché era l’opportunità giusta per fare il salto di qualità definitivo, una piazza importante che conosco bene.

Sul suo addio a Pomigliano: “Mi sono incontrato con la società, mi hanno illustrato il loro progetto, puntano ad allestire una squadra giovane ed anche io rientravo in questo progetto. Però non abbiamo raggiunto l’accordo ed abbiamo preso strade diverse.

Sulla scorsa stagione con i granata:
È stata nel complesso una buona stagione, anche se per il nostro potenziale potevamo tranquillamente centrare i play off.Credo che abbiano influito molto i diversi cambi in panchina e non avendo trovato stabilità non abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci auguravamo.”  AGGIORNAMENTO: il calciatore è stato ufficializzato dalla Vastese (clicca qui per leggere la notizia)
A.N. – RIPRODUZIONE RISERVATA

Pomigliano Calcio 1920
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓