Salvezza conquistata e sguardo al futuro: la Palmese programma la nuova stagione.

Serie D Girone G Serie D

𝗟𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲 𝟭𝟵𝟭𝟰 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲.
Dopo la salvezza conquistata nelle scorse settimane e la conferma della partecipazione al prossimo campionato di Serie D, la società rossonera è già al lavoro per programmare la nuova stagione sportiva.

A seguito dell’azzeramento delle precedenti cariche sociali, è iniziato il percorso di definizione del nuovo assetto societario, amministrativo e tecnico che guiderà il futuro del club. La guida di questa nuova fase è affidata a Paolo Nunziata, amministratore della società, già impegnato in una serie di incontri e confronti con soci e collaboratori per costruire un progetto serio, stabile e ambizioso.

L’obiettivo è quello di dare continuità al percorso intrapreso, rafforzando l’organizzazione societaria e ponendo basi solide per il futuro rossonero, attraverso una programmazione chiara e condivisa. Nei prossimi giorni verranno presentate le prime figure dirigenziali e operative che entreranno a far parte del nuovo organigramma della società.

La Palmese guarda avanti con determinazione, senso di responsabilità e volontà di costruire una realtà sempre più forte, organizzata e vicina alla propria città e ai propri colori.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Continua dopo il banner
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio