CAVESE: Vivace, Minucci, D’Auria, Di Stasio, Crimaldi, Avitabile, Cozzolino, Auriemma, Santaniello, Ferro, Boggia, Cappuccio, Russo, Fedeli, Napoletano, Blondino, Grieco, Megaro, Sbordone. Allenatore Rocco Santoro.
SAN GIORGIO 1926: Piazza, Lepre, Zambrano, Russo, Scafaro, Caravecchio, Di Lauro, Annunziata, Cammarota, Indelli, Ranavolo, Salvo, Castaldo, Gargiulo, Teodonno, Ruggiero, Kakauridze, Di Natale, Gambardella, Caravecchia. Allenatore Carmine Matrullo.
ARBITRO: Marrazzo di Nocera Inferiore
RETI: 5’pt Indelli, 22’pt Russo, 40’pt Santaniello, 10’st Indelli, 47’st Auriemma
NOTE: ammoniti Annunziata e Gambardella
Cava dè Tirreni, 02 Dicembre – Gli Allievi di mister Matrullo sbancano anche il “Pregiato” di Cava e conquistano l’ottava vittoria, la settima consecutiva con un solo pareggio nelle prime nove giornate di campionato. Con il bottino di 22 punti, 28 reti fatte e solo 7 subite, compreso lo score dell’ultima vittoria contro i pari età di una squadra professionistica che non fa classifica, comandano il girone D regionale della loro categoria e si preparano ad incontrare, domenica prossima, la Promotion Soccer, l’unica squadra che potrà insidiare la loro leadership. Con una doppietta del cannoniere Indelli al 5’pt e al 10’del secondo, con la rete della sicurezza di Russo al 22’pt, i granatini sangiorgesi mettono un altro tassello verso i quarti di finale tra le prime due classificate dei quattro gironi.
Dall’Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926 – Giacomo Di Sarno