San Giorgio 1926, Guadagnuolo sempre decisivo:”Vincere è sempre difficile, ci vuole la giusta mentalità”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Roberto Guadagnuolo

Match Winner che non ha certo bisogno del proscenio ma l´elogio gli è dovuto da parte nostra per il contributo che sta offrendo in maglia granata, domenica una sua doppietta ha permesso alla squadra di timbrare la sua quinta vittoria consecutiva, Guadagnuolo Roberto sta bene e si vede, carismatico e decisivo, giocatore e uomo maturo rispetto a quello già ammirato al Paudice nel 2006/07 sempre con Mister Sarnataro, anche allora vincente per un campionato che in via Sandriana ricordano con piacere per il ritorno in Eccellenza, “oggi come ieri” approdato a Dicembre ha saputo dare quella marcia in più da far trascorrere Domeniche allegre ai tifosi sangiorgiesi.
“Vincere è sempre difficile, bisogna saperlo fare, avere mentalità per soffrire e gioire nello stesso tempo, cerco in tutti i modi di trasmettere questo ed altro ai miei compagni avendo avuto la fortuna di vincere abbastanza nella mia carriera” ci dice soddisfatto Roberto aggiungendo quando lo salutiamo che “grande merito a parer mio è del mister, un grande” lo definisce e sorridendo si allontana.
Naturalmente con lui tutta la squadra e, come dichiarato dal tecnico, noi ci uniamo ad un enorme ma grande e meritato: Bravi ragazzi !
Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio