San Giorgio 1926 , l’andata dei sedicesimi di finale contro il Quarto si gioca in trasferta

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

sangiorgio (400 x 400)

La vincente del girone n° 15 (SAN GIORGIO) incontrerà fuori casa  la vincente del girone n° 16 (QUARTO) nel doppio confronto valido per il secondo turno dei sedicesimi di finale del torneo tricolore.

Per determinare la sequenza delle gare del secondo turno fu effettuato il sorteggio che stabili quale gruppo delle società vincenti (tra il raggruppamento dei gironi dispari e quello dei gironi pari) disputerà FUORI CASA la gara di andata del secondo turno.

Il sorteggio fu abbinato (come pubblicato sul C.U. n° 15) al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli del 16 settembre 2014.

Poichè il primo numero estratto sulla Ruota di Napoli del 16 settembre scorso è stato il 22 quindi, tra 1 e 45 giocano FUORI CASA la gara di andata del secondo turno le squadre vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero DISPARI. La squadra vincitrice del girone n° 1 incontrerà FUORI CASA la squadra vincitrice del girone 2 e così di seguito il 3 e 4, il 5 e 6…. fino a 31 e 32.  Quindi, le squadre dei gironi pari ospiteranno, nella prima partita del doppio confronto, le squadre dei gironi dispari.

Per quanto stabilito dal sorteggio-estrazione, il 1° ottobre ad orario federale, la prima partita del doppio turno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2014-2015 sarà: QUARTO – SAN GIORGIO al Giarrusso di Quarto.

Giacomo Di Sarno

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio