Per determinare la sequenza delle gare del secondo turno fu effettuato il sorteggio che stabili quale gruppo delle società vincenti (tra il raggruppamento dei gironi dispari e quello dei gironi pari) disputerà FUORI CASA la gara di andata del secondo turno.
Il sorteggio fu abbinato (come pubblicato sul C.U. n° 15) al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli del 16 settembre 2014.
Poichè il primo numero estratto sulla Ruota di Napoli del 16 settembre scorso è stato il 22 quindi, tra 1 e 45 giocano FUORI CASA la gara di andata del secondo turno le squadre vincitrici dei gironi contraddistinti da un numero DISPARI. La squadra vincitrice del girone n° 1 incontrerà FUORI CASA la squadra vincitrice del girone 2 e così di seguito il 3 e 4, il 5 e 6…. fino a 31 e 32. Quindi, le squadre dei gironi pari ospiteranno, nella prima partita del doppio confronto, le squadre dei gironi dispari.
Per quanto stabilito dal sorteggio-estrazione, il 1° ottobre ad orario federale, la prima partita del doppio turno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2014-2015 sarà: QUARTO – SAN GIORGIO al Giarrusso di Quarto.
Giacomo Di Sarno
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio