San Giorgio 1926 , le parole di Barone e Scippa nel post partita

Lasciamo mister Sarnataro tra il fumo delle docce e ci avviciniamo a Sergio Barone Lumaga, il fantasista granata autore del primo gol della stagione.
Allora Sergio, primo gol dell´anno e primi tre punti in classifica. Non parliamo di emozioni perché ne hai di stagioni alle spalle ma il primo gol è sempre una bella soddisfazione:
“E´ quello che ci voleva dopo la sconfitta all´esordio con il Savoia. I quattro ceffoni ci bruciano ancora per cui dovevamo fare per forza bottino pieno per cancellare la falsa partenza e incamminarci verso il nostro obiettivo stagionale. Oggi la squadra ha dimostrato di girare come vuole il mister”.
Secondo te dove può arrivare questo San Giorgio ?
“Siamo appena alla seconda giornata e la squadra ha ancora bisogno di amalgamarsi. Con il rientro dei vari infortunati, l´intesa tra noi crescerà di giorno in giorno”.
Il primo gol dell´anno ha sempre una dedica speciale:
“Dedico il mio gol di oggi alla società, al nostro gruppo e a tutte le persone che ci stanno sinceramente vicine”.
Ringraziamo Sergio e passiamo il microfono a Fabio Scippa, autore del raddoppio:
” Il gruppo ha reagito bene dopo la sconfitta di domenica scendendo in campo molto concentrati e con il piglio giusto. Sono felicissimo di aver mandato in rete il mio amico Sergio che è un ragazzo eccezionale dotato di tanta tecnica che ci farà fare il salto di qualità. Felicissimo anche per il primo gol messo a segno con la maglia granata. Con questo gol sono riuscito a farmi perdonare l´assenza contro il Savoia (per motivi di lavoro n.d.r.). Un grosso ringraziamento lo voglio rivolgere allo staff tecnico che ci sta sempre vicino e ci permette di lavorare nelle migliori condizioni e agli under che iniziano ad assimilare le direttive del mister”. Salutiamo Fabio alle prese con il borsone e lo aspettiamo alla prossima esultanza.
Dall´Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
FC San Giorgio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓