Uno dei protagonisti della fantastica cavalcata della scorsa stagione del
San Giorgio 1926, culminata nella sconfitta alle semifinali della fase nazionele play-off di Eccellenza, è stato sicuramente
Francesco Puccinelli. E’ proprio il centrocampista a dichiarare sui social network la fine della sua avventura in maglia sangiorgese. Ecco di seguito il suo messaggio:
“Ho gioito tanto con questa maglia per far finta di niente e dimenticare tutto in una decisione presa…Dopo un periodo altalenante sono riuscito con i miei compagni di squadra ad ottenere più di quanto ci eravamo prefissati di fare ad inizio stagione e questo è un motivo in più per ringraziarli uno ad uno tutti allo stesso modo. Voglio dire grazie a coloro che hanno creduto in me: a partire dalla società, dirigenza e staff tecnico ed aggiungere a questa lista di persone tutti i tifosi che si sono fatti ingolosire dall’idea di seguirci e farci sognare addirittura un salto di categoria con gli spareggi play-off .
Abbiamo meritato di conquistare qualche soddisfazione semplicemente perché ci abbiamo creduto più di tutti gli altri, nonostante non eravamo i più forti . Detto questo faccio un grosso in bocca al lupo a coloro che quest anno indosseranno questa maglia nella speranza che possano onorarla e portare persone appassionate ad essa a sorridere per le tante eventuali glorie…chissà se il mio sarà un arrivederci o un addio… resta il fatto che dove si è stati bene ci sarà sempre piacere di tornare, anche se ora ho preferito prendere un altro treno.” Secondo alcune indiscrezioni Puccinelli sarebbe destinato ad indossare un’altra maglia granata, questa volta però sponda Casalnuovo.
RIPRODUZIONE RISERVATA