San Giorgio 1926 . La replica del calciatore Cerbone al presidente Arpaia: “Non c’è stato nessun accordo , solo un contatto telefonico”

Nei giorni scorsi i quotidiani hanno riportato la notizia di un “accordo” tra Mauro Cerbone e la società del San Giorgio. A questa è seguita la notizia del dietrofront del difensore, con le parole del presidente Arpaia che raccontava della “rinuncia” di Cerbone a vestire la casacca della sua squadra “dopo che era stato trovato l’accordo” con la società. Il diretto interessato adesso racconta la sua versione dei fatti: “A fine luglio ho ricevuto un’offerta dal San Giorgio telefonicamente – racconta Cerbone – Ho risposto alla società che mi avrebbe fatto piacere ma che per l’accordo definitivo volevo aspettare il mio ritorno, visto che manco da Napoli dal 20 luglio; ho ricevuto anche altre offerte in questo periodo e per correttezza ho richiamato il San Giorgio per comunicare che avrei valutato tutte le offerte che mi erano giunte. Trovandomi a Firenze, non ho potuto firmare né impegnarmi con nessuno: attualmente sono ancora senza squadra. Sento di non aver mancato di rispetto a nessuno, l’accordo di cui parla il presidente (Arpaia ndr) non era ancora stato trovato, c’era stato solo un contatto telefonico.  È’ stato ufficializzato un acquisto senza che parlassimo da vicino”. 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓