
Il direttore dell’area tecnica Franco Mottola non può che applaudire i suoi ragazzi per abnegazione e dedizione alla causa. Ci sono ampi margini di miglioramento:”La fortuna inizia a guardarci :abbiamo 5-6 punti in meno.
Balzano sara’ l’acquisto del nuovo anno :Guadagnuolo sta solo confermando il grande attaccante che conoscevamo. Cassandro e’ un ‘94 che gioca da veterano e Capece non sono io a scoprirlo. Piccirillo e’ il tassello giusto che ci serviva cioe’ polmoni e cattiveria e i giovani si stanno integrando alla grande. Il nostro obiettivo iniziale e finale e’ quello di migliorare quanto fatto l’anno scorso e far togliere qualche soddisfazione al presidente Fico e alla sua famiglia-L’improvvisazione non porta mai a buoni frutti C’ è da molte parti con presidenti che si affidano a persone che non hanno passato , persone che il pallone lo fanno diventare quadrato , gente che nella propria vita normale e’ zero e prende il calcio non come una professione o una passione sfogando tutta la loro mediocrita’. Il presidente Fico ha fondato la sua vita sulle ambizioni , è imprenditore importante e dà lavoro a parecchie famiglie.Ben voluto da tutti, il San Giorgio ed il calcio hanno bisogno di personaggi del genere.Siamo concentrati per il prossimo turno:riceveremo l’Arzanese.Sono ultimi, non sottovalutiamo l’avversario”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


