San Giorgio, netto successo in amichevole contro la Palmese. Ufficiale il ritorno di un classe ’97

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

di tommaso mario

Dopo l´Equipe Campania e la Palmese sabato mattina sarà la volta dell´Albanova di mister Sanchez e domenica della Stasia di mister Ulivi entrambe di scena al Paudice ore 10:30 per continuare a rodare automatismi oltre che far girare le gambe ai granata di mister Sarnataro. L´inizio della stagione con la gara di coppa a dare il via è sempre più vicino, nella troupe del presidente Fico un gradito ritorno, quello di Mario Di Tommaso classe 97, uno dei protagonisti della passata stagione, si arricchisce oltre che si impreziosisce il pacchetto under di un calciatore di sicuro affidamento e rendimento. Mister Sarnataro ne tesse le lodi, “Un piacere riavere un calciatore come Mario, peccato che la sua sia stata solo una breve parentesi in categoria superiore, ma è giovane e ha tutto il tempo di tornarci da protagonista continuando ad esprimersi come nello scorso anno, sono sicuro che sarà così“.

Tornando alle amichevoli disputate, spazio per tutti e carichi di lavoro a fare la differenza, uno 0 – 2 vs l´Equipe Campania dell´amico Trovato Antonio, maturato nel finale di gara a testimonianza come spesso accade che troppi under tutti insieme ad inizio stagione evidenziano di dover lavorare sodo per calarsi in una nuova e difficile realtà.
Un secco 4-1 con gli amici della Palmese, gara diversa per approccio, gestione e altro, in rete Napolitano, Signorelli e Porcaro nella prima frazione di gioco e D´Andrea su calcio di rigore nel secondo tempo, risultati che naturalmente lasciano il tempo che trovano per un cammino ancora pieno di fatica e sacrificio per gare di tutt´altra musica.
Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio