San Giorgio , Sarnataro:”Faremo un grande campionato , Mottola:”Onorato essere di nuovo qui”

A sinistra l’allenatore Sarnataro , a destra il resp. dell’Area Tecnica Mottola

Dopo il presidente Fico (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni) nella presentazione ufficiale del nuovo San Giorgio 1926 sono intervenuti anche il neo tecnico Savio Sarnataro e il responsabile dell’area tecnica Franco Mottola . L’ex allenatore del Portici ha dichiarato: “Ringrazio tutti per la vostra presenza , mi riempie di gioia e orgoglio essere ritornato qui a San Giorgio . Poche promesse , noi daremo il massimo , sarete rappresentati nel giusto modo , mi assumo tutte le responsabilità , sia per chi indosserà questa maglia e sia per come la indosserà , sono sicuro che faremo un grande campionato e ringrazierò con i fatti chi ha dato fiducia al sottoscritto in una piazza sicuramente non facile , per un campionato che sarà davvero ostico.  Gli obiettivi da raggiungere con me a capo saranno raggiunti e dovranno essere raggiunti con l’aiuto di tutti . Solo la squadra e  l’allenatore , da soli , non possono raggiungere l’obiettivo . Ringrazio chi nell’ultimo periodo della scorsa stagione , nel migliore dei modi è riuscito ad ottenere la salvezza e noi sicuramente ripartiremo da lì , cercando di fare meglio .

E’ stata poi la volta dell’ex direttore dello Stasia Mottola :” Sono onorato di ritornare qui , questa è la terza esperienza per me al San Giorgio , quello che ci tengo a sottolineare , è che nelle mie precedenti esperienze con altre società ho sempre fatto bene, ho dato tanto e ricevuto tanto , in quelle sangiorgesi invece o per un motivo o per un altro , ho ricevuto molto ma ho dato pochissimo e spero di dare quest’anno quello che ho dato in altre piazze . Ho fatto questa scelta , ho lasciato la società dove stavo (lo Stasia ndr) ,perchè Giovanni Davide per me è come un fratello e quando mi è stato proposto di tornare qui non ci ho pensato su due volte ,  spero di dare il massimo .

RIPRODUZIONE RISERVATA

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓