Ciao Gennaro come prosegue la tua prima esperienza al San Giorgio?
“A San Giorgio mi trovo davvero bene, la società e il mister mi hanno voluto a tutti i costi e spero di ripagarli nel miglior modo possibile.”
Due vittorie e due sconfitte il ruolino di marcia in campionato, nessun pareggio, quasi a testimoniare o tutto o niente, come lo spieghi?
“Due vittorie meritatissime e due sconfitte molto amare per il modo in cui sono arrivate, come se ci fossimo battuti da soli e non perché il Volla e il Savoia abbiano giocato meglio di noi, questo è il nostro cammino finora. Credo sia presto per guardare la classifica però alla lunga diremo la nostra, ne sono convinto, ci sono squadre più attrezzate di noi e costruite per vincere però noi siamo una buona squadra che gioca, secondo me, il miglior calcio nel nostro girone.”
La prossima gara contro una tua ex squadra, come ci arrivi tu e come la state preparando?
“Con la Sessana ci tengo a far bene in particolar modo, non essendomi lasciato bene con la società, però i tifosi hanno sempre la mia stima e li ringrazio sempre per il sostegno che mi hanno dato tutto l’anno.”
Due gol in quattro partite, qualche dedica in particolare?
“Finora ho fatto 2 gol e li dedico sempre alla mia famiglia e alla mia ragazza che sono le uniche persone che hanno sempre creduto in me. Ne potevo fare sicuramente qualcuno in più e sto lavorando duro in settimana per essere più cattivo sotto porta.
Concludo col dire ai nostri tifosi di seguirci sempre e darci il loro supporto, insieme ci toglieremo molte soddisfazioni. FORZA SAN GIORGIO!!!” Ufficio Stampa ASD San Giorgio 1926
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio