San Giuseppe, Calandrelli e Menzione prolungano il loro accordo con il club vesuviano

Promozione Campania Girone D Promozione Campania

Venerdì di riconferme per la Polisportiva San Giuseppe. Salvatore Caldarelli e Michele Menzione hanno prolungato il loro accordo con il club vesuviano e continueranno così a difendere i colori della propria città.
Due belle storie quelle di Caldarelli e Menzione, legate a doppio filo con il settore giovanile, fiore all’occhiello del club. Entrambi provenienti dal vivaio, hanno scalato insieme tutte le categorie fino a guadagnarsi l’approdo in prima squadra e la fiducia incondizionata di mister Di Martino.
Caldarelli, classe 2000, nasce centrocampista ma col tempo ha imparato a rendersi utile anche in altre zone del campo, rivelandosi pedina preziosa ed apprezzabile soprattutto in termini di duttilità.
Menzione, classe ‘99, sinistro purissimo ed educato, da sempre garanzia di rendimento lungo l’out mancino, sia in fase difensiva che di spinta.
UFFICIO STAMPA

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio