San Giuseppe, il portiere 2002 Monaco rientra a far parte della prima squadra

A volte ritornano. È il caso di Matteo Monaco, rientrato ufficialmente a far parte della prima squadra della Polisportiva San Giuseppe. Il portiere classe 2002 torna, quindi, a vestire la casacca gialloblù, completando a dovere il parco portieri a disposizione di mister Di Martino.
“Le sensazioni sono molto positive, ho riabbracciato una vera e propria famiglia – le prime parole di un emozionato Monaco -, un gruppo composto da tanti amici ma soprattutto da ottimi giocatori. Ho scelto di tornare a San Giuseppe Vesuviano per finire un qualcosa che abbiamo cominciato insieme alla squadra lo scorso dicembre. Gli obiettivi sono quelli di fare bene, ma soprattutto di salvarci il prima possibile. Quest’anno sarà una bella lotta ma noi abbiamo le potenzialità per fare bene e dire la nostra contro chiunque. Forza Polisportiva San Giuseppe!”.
UFFICIO STAMPA

San Giuseppe Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓