Non c’è due senza tre. Terzo annuncio di settimana per la Polisportiva San Giuseppe, particolarmente focalizzata in questo momento nel rafforzare il reparto di metà campo. Un colpo importante quello messo a segno dalla dirigenza vesuviana che, su preciso input dello staff tecnico, ha deciso di puntare forte su Andrea Paolino.
Centrocampista di qualità e quantità, il classe ’91 era ai primissimi posti nella lista dei ‘desideri’ stilata dal tecnico. Tanta esperienza alle spalle per Paolino che in Promozione si è fatto valere indossando le maglie di Sant’Antonio Abate, Montella, Serino, Sanseverinese e Sarno. Ed è proprio qui, in casacca granata, che il mediano ha avuto modo per la prima volta di approcciare col metodo Di Martino.
“Sono davvero felice di poter cominciare questa nuova avventura, ho scelto questa piazza perché credo nel progetto del club, conosco bene il mister, so come lavora e voglio dare il mio contributo per questa causa. Caratteristiche? Cerco di farmi valere sempre a metà campo, mi piace inserirmi in area di rigore, spero così anche in termini di gol di non far mancare il mio apporto”.
UFFICIO STAMPA SAN GIUSEPPE