San Giuseppe: preso il difensore Daniele Maione

La campagna acquisti della Polisportiva San Giuseppe non è ancora finita. Nonostante l’inizio della preparazione, la società è attivissima sul fronte mercato per regalare a coach Di Martino i rinforzi giusti per completare la rosa a disposizione.
L’ultimo, in ordine di tempo, risponde al nome di Daniele Maione. Classe ‘98, il difensore 22enne può considerarsi un vero e proprio jolly del reparto arretrato e, nonostante la giovane età, vanta una discreta esperienza alle spalle avendo indossato le casacche di Frattese, Sant’Anastasia, Viribus Somma, Royal Acerrana e Sangiovannese prima di approdare a San Giuseppe Vesuviano.
“Sono contento di approdare in una piazza di storia e tradizione nell’ambito del calcio dilettantistico, darò il massimo per ripagare la fiducia riposta in me da parte della società e del mister”.
UFFICIO STAMPA SAN GIUSEPPE
San Giuseppe Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓