Il grande ritorno. Perché per Silvio Librone, pandemia a parte, era diventata quasi una questione di principio. Una nuova sfida: da vincere per se stesso ma anche per gli altri, per tutti quelli che non hanno mai smesso di credere in lui e nelle sue qualità dopo l’intervento subito al ginocchio destro.
Dieci mesi dopo siamo di nuovo ai nastri di partenza. Librone e la Polisportiva San Giuseppe, uniti per l’ennesima avventura in Promozione. Di Martino può sorridere per l’uomo chiave del suo reparto difensivo, punto di riferimento per tutto lo spogliatoio gialloblù. Bentornato Silvio!
L’ultimo dei senatori. Il più importante. Mancava all’appello solo lui: Francesco Saggese. Il capitano, il faro di metà campo ma soprattutto il fulcro dello spogliatoio gialloblù.
Non ci sono trattative che tengano. Perché quello tra Saggese ed il club vesuviano è un rapporto che va oltre il rettangolo di gioco. Una sintonia, immediata e duratura, che coinvolge anche lo staff tecnico, che alimenta sogni e speranze per il prossimo futuro, per la prossima stagione.
UFFICIO STAMPA SAN GIUSEPPE