San Giuseppe: tris di riconferme per i gialloblù

L’ultimo tassello risponde al nome di Fulvio Marucci. Il difensore ex Summa Rionale Trieste e Virtus Vesuvio Ottaviano sarà ancora a disposizione di Di Martino e del suo staff tecnico per la prossima stagione sportiva ormai alle porte.
Una riconferma voluta da tutte le componenti – societarie e tecniche – che fin da subito hanno apprezzato le qualità umane e professionali del difensore che completa così il pacchetto arretrato della prima squadra.

Un altro under per Di Martino. Simone Esposito proseguirà la sua carriera indossando i colori della squadra della sua città.
Già nella passata stagione il difensore classe 2002 era stato scelto dal tecnico per far parte in pianta stabile della prima squadra.
12 mesi più tardi l’opportunità di crescita si rinnova per l’under che punta deciso alla maturazione, carpendo sogni e segreti del mestiere dai suoi compagni più esperti d’avventura.

Prosegue la rassegna di riconferme nella sessione estiva di calciomercato della Polisportiva San Giuseppe.
Dopo il rinnovo di Menzione, il club vesuviano blinda la corsia mancina assicurandosi anche per l’anno a venire le prestazioni sportive di Matteo Guarnieri.
Terzino sinistro, classe 2001, un talento tutto da scoprire e valorizzare per Di Martino che potrà sfruttarlo dall’inizio o in corso d’opera anche in virtù del suo status da under nel prossimo torneo di Promozione.
UFFICIO STAMPA SAN GIUSEPPE

San Giuseppe Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓