La truppa giallorossa questa settimana ha effettuato gli allenamenti pensando unicamente a preparare al meglio la sfida odierna contro il Teano alle ore 15:30 al Comunale di San Marco Evangelista. Innegabile tra le fila della società tanta amarezza per quanto accaduto al proprio tesserato Raffaele Papa (2 anni di squalifica per presunta aggressione all’arbitro).
Novità sostanziali sul fronte mercato con l’arrivo di due calciatori di qualità:ecco il fantasista Gabriele Di Gaetano classe ’83 ex Acquaviva,Intercasertana e Domenico Cristiano terzino sinistro classe l’anno scorso alla Boys Caserta. La società è dovuta giocoforza correre ai ripari per questa improvvisa emergenza tra squalifiche ed infortuni.
Il direttore generale Carozza carica la squadra per l’imminente impegno di campionato:”Ci dobbiamo mettere alle spalle la prima di campionato. Il torneo per noi comincia da oggi. A nome di tutta la società diamo il benvenuto a Gabriele Di Gaetano e Domenico Cristiano. Per quanto riguarda la vicenda della squalifica al nostro tesserato Raffaele Papa, la società si muoverà nelle sedi opportune”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio