Il San Marco Trotti ha giocato bene ma raccolto poco:c’è rammarico e delusione in tutto l’ambiente. Prova a reagire il tecnico Liquidato:” Bella partita difficile da vedere in queste categorie. Tutti i calciatori scesi in campo hanno fatto il loro dovere. L’unica nota stonata è la terna arbitrale non all’altezza per una partita del genere. Subìre un rigore del genere avrebbe ammazzato un toro. Non capisco perché sia stato annullato il gol annullato dall’assistente. Questo l’episodio che ha falsato la partita”
Onesto come sempre l’ex difensore di Casertana e Gladiator Pasquale Borrelli:”Oggi abbiamo affrontato una delle squadre più forti del campionato guidata da un buon allenatore. Gli episodi a mio avviso vanno a compensare la gara. Ho scelto Volla perché ho aperto uno studio nuovo: ho rifiutato Battipagliese,Monopoli e Taranto. Un saluto affettuoso ai miei due amici Roberto Guadagnuolo e Giacomo Polverino “
Felicissimo il tecnico del Volla De Michele:”Oggi si è vista una partita di categoria superiori. Cerco di inculcare il gioco. Non siamo inferiori a nessuno”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio