San Marzano: ecco il nuovo bomber.

Eccellenza Campania Eccellenza Campania Girone C

Un centravanti che non ha bisogno di presentazioni va a rinforzare il reparto offensivo del San Marzano Calcio per la nuova stagione. L’esperto Gennaro Esposito è un nuovo calciatore blaugrana. L’attaccante centrale, che ha compiuto 38 anni due settimane fa, è reduce da una stagione eccellente in Serie D con la maglia della Mariglianese chiusa con 15 reti in 38 gare di campionato.
Cresciuto nel vivaio del Napoli, vanta 84 partite giocate tra i professionisti con le maglie di Benevento, Cavese, Vigor Lamezia, Cassino, Giugliano, Vico Equense e Vastese in ordine crescente di presenze. Ancor più corposo lo “score” in Serie D, con 156 presenze e 55 reti realizzate.
In Campania ha indossato anche le maglie di Torrecuso, Puteolana, Savoia, Battipagliese, Nola, Herculaneum e Frattese, raggiungendo spesso la doppia cifra in classifica marcatori.

COMPLETATO IL MURO CENTRALE DI DIFESA
STEFANO CHIARIELLO ANCORA BLAUGRANA
Stefano Chiariello indosserà per un’altra stagione la casacca del San Marzano Calcio. Il jolly difensivo salernitano ha firmato infatti il rinnovo col club del presidente Felice Romano, dopo gli ottimi numeri dello scorso campionato.
Classe 1996, Chiariello può agire indifferentemente da centrale difensivo o da quarto basso. Un passato nelle giovanili di Melfi e Paganese per il calciatore blaugrana, che vanta 130 presenze in Serie D tra campionato, post-season e Coppa Italia di categoria. Gragnano, Agropoli e Polisportiva Santa Maria le formazioni che lo hanno visto protagonista nel massimo campionato dilettantistico nazionale.
Nella scorsa stagione è stato tra i più presenti nella formazione blaugrana, andando anche in gol tra Coppa Italia e campionato. Un altro pilastro importante, dunque, si aggiunge al roster affidato al nuovo tecnico Franco Fabiano per l’annata 2022-23.
UFFICIO STAMPA SAN MARZANO CALCIO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio