Rinforzo per il San Marzano: arriva un esterno offensivo ex Cavese.

Serie D Girone H Serie D


Il San Marzano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Bacio Terracino, classe 1992, proveniente dall’Aquila.

Esterno offensivo, vanta 27 reti in 179 presenze in Serie C e 13 reti in 94 presenze in Serie D. Nel corso della sua carriera ha esordito in Serie D nel Nuvla San Felice.Casertana, Ischia Isolaverde, Lumezzane, Teramo, Potenza, Fermana e Sambenedettese, le squadre nelle quali ha militato.Nell’ultimo biennio,Antonio decide di tornare nella quarta serie nazionale vestendo la maglia della Cavese, infine, dopo l’esperienza con gli aquilotti si trasferisce in Abruzzo propio all’Aquila collezionando 8 presenze.

Antonio Bacio Terracino è già a disposizione di mister Zironelli.

DUE CALCIATORI IN USCITA
Il San Marzano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale con Ezequiel Melillo e Tommaso Pisciotta. La Società intende ringraziare i calciatori per il lavoro e la professionalità dimostrata augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio