L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1990, Giovanni Loasses. In passato ha vestito le maglie di: Boys Melito (Prima Categoria), Real Grumese (Prima Categoria), Oratorio Don Guanella Scampia (Promozione). Le prime parole dopo la firma: “Sono molto contento e onorato di far parte di questa società blasonata. Darò il massimo per questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. La rosa è molto competitiva, possiamo essere protagonisti di questo finale di stagione”.
L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver svincolato i seguenti calciatori:
– Antonio Vacca
– Valerio Loreto
– Gaetano Uccello
– Domenico Langella
A loro va il ringraziamento per il contributo dato alla causa gialloverde e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera calcistica.
Il San Pietro Napoli si prepara per l’undicesima giornata del Girone E di Prima Categoria 2016-2017, contro la United Portici, in programma domenica 18 dicembre alle 11:00 presso il Comunale di San Pietro a Patierno. La partita sarà diretta dall’arbitro Renato Di Rosa della sezione di Castellammare di Stabia. Il tecnico Giovanni Peluso, al termine della rifinitura, ha diramato la lista dei convocati:
PORTIERI: Fusco, De Rosa, Barretta. DIFENSORI: De Robbio, Loasses, Sammarco, Esposito S., Minichino, Leone, Esposito P.
CENTROCAMPISTI: Russo, Ferrigno.
ATTACCANTI: Burzio, Lucarelli, Infantozzi, Bifaro, Mugolieri, Pierleoni.
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio