San Pietro Napoli, due arrivi e quattro partenze in casa gialloverde. I convocati del tecnico Peluso per la sfida con lo United Portici

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del terzino sinistro, classe 1996, Andrea Minichino. In passato ha vestito le maglie di: Mariano Keller (Serie D), Sporting Casalnuovo (Promozione), Real Campania (Promozione), Virtus Afragola Soccer (Seconda e Prima Categoria). Le prime parole da calciatore gialloverde: “Sono contento di far parte di questa squadra e di iniziare una nuova avventura. Spero di essere utile per il mister e la squadra. Ringrazio il direttore Andrea De Rosa per avermi dato la possibilità di entrare a far parte del gruppo”.

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1990, Giovanni Loasses. In passato ha vestito le maglie di: Boys Melito (Prima Categoria), Real Grumese (Prima Categoria), Oratorio Don Guanella Scampia (Promozione). Le prime parole dopo la firma: “Sono molto contento e onorato di far parte di questa società blasonata. Darò il massimo per questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. La rosa è molto competitiva, possiamo essere protagonisti di questo finale di stagione”.

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver svincolato i seguenti calciatori:
– Antonio Vacca
– Valerio Loreto
– Gaetano Uccello
– Domenico Langella
A loro va il ringraziamento per il contributo dato alla causa gialloverde e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera calcistica.

Il San Pietro Napoli si prepara per l’undicesima giornata del Girone E di Prima Categoria 2016-2017, contro la United Portici, in programma domenica 18 dicembre alle 11:00 presso il Comunale di San Pietro a Patierno. La partita sarà diretta dall’arbitro Renato Di Rosa della sezione di Castellammare di Stabia. Il tecnico Giovanni Peluso, al termine della rifinitura, ha diramato la lista dei convocati:

PORTIERI: Fusco, De Rosa, Barretta. DIFENSORI: De Robbio, Loasses, Sammarco, Esposito S., Minichino, Leone, Esposito P.
CENTROCAMPISTI: Russo, Ferrigno.
ATTACCANTI: Burzio, Lucarelli, Infantozzi, Bifaro, Mugolieri, Pierleoni.
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓