San Pietro Napoli, firmano un centrocampista e un terzino

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

san_pietro

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Giuseppe Orefice. E’ cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Potenza e del Giugliano Calcio; successivamente ha vestito le maglie di: Virtus Volla (con cui arrivò alla finale dei play-off regionali) e Scafatese in Eccellenza, Giugliano e Qualiano in Promozione, Boys Caserta Maddalonese in Prima Categoria (con tanto di vittoria dei play-off) e nell’ultima stagione è stato un calciatore della Nuova Ischia in Promozione. Orefice è un elemento eclettico capace di interpretare un po’ tutti i ruoli in mediana e, di conseguenza, di assolvere sia al compito di interdizione sia di costruzione del gioco.
“Sono contento di aver fatto questa scelta – sottolinea Orefice – soprattutto perchè c’è il mister Vincenzo Fiorito. Il progetto della società è molto importante, ho sentito che stanno arrivando tanti calciatori molto importanti per questa categoria. Ringrazio il direttore sportivo Andrea De Rosa per lo sforzo e l’impegno e di avermi portato in questa squadra. Spero di fare un ottimo campionato e di levarmi qualche soddisfazione inseme alla squadra”.

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del terzino sinistro, classe 1991, Ezio Prato. In passato ha vestito le maglie di: Neapolis (con vittoria del campionato) e Trani in Serie D, CTL Campania in Eccellenza (con tanto di vittoria del campionato) ed ha fatto parte della rappresentativa regionale a Viareggio.
“Sono contento di iniziare questa nuova avventura dopo che sono stato fermo per un bel po’ di tempo. Ho accettato la proposta del San Pietro Napoli anche grazie al mister Vincenzo Fiorito e ai calciatori Eliseo, Bifaro e Orefice che ritrovo dopo che in passato abbiamo giocato insieme nella stessa squadra. Speriamo di fare un ottimo campionato”.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio