San Pietro Napoli, ingaggiato un difensore ex Boys Caivanese, Virtus Carano e Volla

L’ASD San Pietro Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore, classe 1987, Valerio Loreto. E’ un vero jolly, visto che può ricoprire vari ruoli: terzino sinistro, difensore centrale e all’occorrenza anche centrocampista. E’ nato calcisticamente nel settore giovanile del Giugliano Calcio, con cui ha giocato in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Capri, Boys Caivanese, Quarto, Virtus Carano e Virtus Volla in Eccellenza; del Sangimignano in Serie D; e della Boys Caserta Maddalonese in Prima Categoria.
“Ho accettato questo progetto – commenta Loreto – un po’ perchè me lo ha esposto Giuseppe Orefice e anche perchè successivamente mi ha chiamato il mister Vincenzo Fiorito. Mi è piaciuto da subito il progetto di questa società e per questo non ci ho pensato due volte a firmare. Spero di fare tre su tre campionati vinti, visto che questo è il mio terzo campionato di Prima Categoria”.
Vincenzo Celentano
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓