San Pietro Napoli, parla Pietro Esposito, classe ’98: “Sogno di diventare capitano, ringrazio il mister per la fiducia”

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania
pietro-esposito
Foto di Fortuna Celiento (ASD Cardito Calcio)

Nelle ultime due partite disputate dal San Pietro Napoli, c’è stata una piacevolissima sorpresa. Si tratta dell’esterno, classe ’98, Pietro Esposito, autore di ottime prestazioni con Cardito Calcio e Virtus Sant’Antonio Abate. Il tecnico Vincenzo Fiorito ha grande fiducia in lui, è ancora molto giovane e può crescere ancora tanto.

Che emozioni provi indossando la maglia gialloverde del tuo quartiere?
Indossare la maglia del mio quartiere è per me un emozione unica, sogno di diventarne il capitano. Un quartiere difficile ma che nonostante tutto amo. Sono nato e cresciuto qui, San Pietro a Patierno è la mia casa!

Come giudichi la prestazione di oggi contro la Virtus Sant’Antonio Abate?
La squadra ha fatto una grande partita e il largo risultato lo può confermare. Una vittoria che serve per darci consapevolezza della nostra forza mantenendo sempre i piedi per terra“.

In passato hai sempre giocato da esterno d’attacco. In questi due mesi mister Fiorito, in allenamento, ti ha schierato spesso nel ruolo di esterno di difesa e, guardando le tue prestazioni con Cardito e Virtus S. Antonio Abate, si può dire che è stata una scelta azzeccata. Sei d’accordo?
È un ruolo che mi piace moltissimo dove credo di riuscire ad esprimermi meglio. Ringrazio il mister per la fiducia che ha in me, io mi farò trovare pronto ad ogni sua chiamata!
Vincenzo Celentano
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio