San Pietro Napoli, termina il rapporto con mister Marino. Ecco i calciatori riconfermati

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

san_pietro

L’ASD San Pietro Napoli comunica che, dopo tre anni, si è chiuso un rapporto intenso con il mister Umberto Marino. Tre anni di soddisfazioni culminati con la prestigiosa vittoria della Coppa Campania di Prima Categoria. La Società gialloverde ringrazia mister Marino per l’impegno e la professionalità profusa in questi anni di lavoro, augurandogli le migliori fortune per il proseguimento della carriera professionale.

Contestualmente la Società comunica di aver trovato l’accordo per il prolungamento del rapporto con i seguenti calciatori:

– Marino Emiliano, attaccante
– Parisi Emanuele, terzino sinistro
– Bifaro Diego, trequartista
– Parisi Fabio, centrocampista
– Fioravante Vincenzo, terzino sinistro
– Fusco Gigi, portiere
– Di Fiore Emanuele, portiere
– Esposito Salvatore, difensore
– Iannone Salvatore, centrocampista
– Lucarelli Kekko, ala destra

Giornata di rinnovi per l’ASD San Pietro Napoli che vuole ripartire più forte di prima per una stagione che lo vedrà sicuramente protagonista in positivo. Soddisfatto il nuovo direttore sportivo Andrea De Rosa: “Abbiamo portato a termine molti rinnovi importanti e durante la settimana ne definiremo altri. Tra giovedì e venerdì ufficializzeremo anche il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina gialloverde nella prossima stagione. Una volta definiti i rinnovi col mister decideremo i tasselli giusti per un San Pietro sempre più competitivo“.
Vincenzo Celentano
Ufficio Stampa ASD San Pietro Napoli

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio

Continua dopo il banner