Nella ripresa i ritmi calano, il Football club Sorrento non ci prova più di tanto mentre il San Tommaso cerca di trovare il gol della bandiera in due circostanze prima con un diagonale che termina di poco a lato e poi con un calcio piazzato di Saveriano su cui si oppone Russo. Il pensiero va già alla prossima sfida contro la Massa Lubrense, ultima di campionato. Oltre a un risultato positivo, sarà determinante un’eventuale sconfitta della Scafatese Calcio (impegnato in trasferta proprio per il Football Club Sorrento) per poter festeggiare la salvezza diretta.
SAN TOMMASO – F.C. SORRENTO 0-4
Reti: 7’pt e 31’pt Del Sorbo, 10’pt rig. e 38’st Vitale.
San Tommaso: Formisano, Tornatore, Zimbardi, Tucci, Porcaro, Schioppa (15’pt Colella), Saveriano, Di Maio, Oladapo, Carnicelli (9’st Giannattasio), Ripoli (35’st Renna). A disp.: Rizzo, De Feo, Scandone, Renza. All.: Silvestro.
F.C. Sorrento: Russo, Vanin, Maury, Scognamiglio, De Gregorio, De Rosa (21’st Maisto), Serrapica (29’ st Terminiello), Mensah, Vitale, Del Sorbo, Gargiulo (36’ st Esposito). A disp.: Santaniello, Cappelluccio, Sozio, Temponi. All.: Turi.
Arbitro: Picchi di Lucca
Assistenti: Robelli e Palomba di Torre del Greco.
Ammoniti: Porcaro, Ripoli, Tucci (ST), De Rosa (S).
Note: spettatori circa trecento.
Ufficio Stampa San Tommaso
Ufficio Stampa San Tommaso