San Tommaso , il centrocampista Avallone carica l’ambiente in vista del derby con la Vis Ariano:”Mi aspetto una gara cuore e grinta”

Domenico Avallone, centrocampista del San Tommaso tra i migliori in campo nel blitz di Campagna carica l’ambiente in vista del derby in programma sabato al “Roca”. Arriva la Vis Ariano di mister Puzio reduce dalla vittoria con il Faiano: “Mi aspetto una gara cuore e grinta da parte del gruppo. Non sottovalutiamo la Vis che sta disputando un ottimo campionato ma in casa cerchiamo i tre punti”. Tra le mura amiche già due stop, un pari e un ko: “Non vogliamo più sbagliare. La posta in palio è alta”. Avallone da due anni con il club, elogia lo staff societario: “Con il sodalizio c’è stima reciproca. Il San Tommaso è una società seria che in queste categorie non si trova facilmente”.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓