Si presenta il nuovo acquisto Mauro Lamberti. Oggi, il portiere salernitano nativo di Pagani ha rilasciato le sue prime parole da quando indossa la casacca biancoverde: “Ho accettato subito la proposta della società della famiglia Cucciniello. Darò il mio contributo alla squadra e speriamo di toglierci belle soddisfazioni”. Dopo due anni da “inattivo”, Lamberti anche allenatore dei portieri nel salernitano è carico: “A dire il vero non conosco il campionato perché sono stato due anni inattivo, ho intrapreso la carriera da allenatore dei portoeri, ma mi sono tuffato già con entusiasmo in questa avventura”. Ex anche dell’Avellino ai tempi di Tedeschi, e con alle spalle tanta D ed Eccellenza si sente il vecchietto del team: “Con la mia esperienza aiuterò lo spogliatoio a crescere visto che la nostra squadra è formata per lo più da giovani”. Parole sul diggì Franco Del Gaudio: “Una garanzia”.
Vittorio Caruccio: “Non vedo l’ora di rientrare”
Fermo ai box per un problema fisico che lo terrà out per lo meno per altre tre settimane, Vittorio Caruccio domani sosterrà la squadra a Vico Equense dalla tribuna: “Partirò con la squadra. Non lascio da soli i miei compagni, siamo un gruppo compatto”. Torna sul ko di sabato con il Sant’Antonio Abate, primo casalingo: “Una gara storta ci può stare. Sono sicuro che la squadra riscatterà quella brutta parentesi e speriamo già da domani nella dura trasferta costiera”. Ha girato tutta l’Irpinia, Cervinara, Atripalda, Solofra tra le altre, oggi al San Tommaso, Caruccio vuole rientrare subito e scalpita: “Non vedo l’ora di giocare, adesso proseguirò le terapie per queste altre tre settimane, poi quando sarò al top darò il mio contributo”.
A San Tommaso ha trovato una famiglia unita sia in campo che fuori dal rettangolo verde: “La società non ci fa mancare nulla, voglio esaltare lo staff tecnico, e soprattutto l’amico Fabio, preparatore dei portieri. Un vero amico. Per quanto riguarda la rosa, siamo giovani e con tanta voglia di stupire”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio