Intervista al calciatore Battaglia Luigi , portiere del San Vincenzo Unitis.
Ciao Luigi cominciamo subito l’intervista dicendoci se sei felice di continuare l’avventura col San Vincenzo Unitis.
Si, felicissimo …
In questa sessione di mercato estivo mi hanno cercato diverse squadre, ma alla chiamata del presidente Iovane non sono riuscito a dire di no.
Spiegaci un po’ , come è andata la passata stagione e cosa bisogna migliorare in questa nuova?
Beh , è stato un anno intenso, eravamo partiti per la salvezza e ci siamo ritrovati lassù… a lottare per i PLAY-OFF di categoria e purtroppo non siamo stati capaci di cogliere l’occasione.
Tutto sommato è stato comunque un anno bellissimo.
Il presidente Gennaro Iovane ha confermato alla guida Alfonso Cavallaro, il mister che traghettò la squadra lo scorso anno dopo le dimissioni di Bufalo.
Che ne pensi di questa scelta?
Felicissimo…. Il mister Cavallaro è un esperto di calcio e ha saputo l’anno scorso farci rialzare dopo la brutta sbandata del mese di gennaio (6 sconfitte su 6 partite) che ci costo prima il primo posto poi ci compromise i PLAY-OFF, quindi credo che con lui dall’inizio sarà diverso.
Il presidente ha confermato la gran parte dei ragazzi che formavano il gruppo dell’anno scorso, compreso quel Cimmino Daniele che stava facendo tanto bene.
Che ne pensi?
Si, Cimmino che l’anno scorso non avuto modo di esprimersi al meglio, ma a mio avviso ha grosse potenzialità può fare la differenza.
Il presidente Iovane Gennaro è convinto di aver affidato la porta ad uno degli estremi difensori più forti della categoria.
Tu visto la stima che nutre nei tuoi confronti ti senti di fare qualche promessa al presidente?
Non posso che ringraziare il presidente per la stima che ripone in me. L’anno scorso ho fatto bene , quest’anno vorrei fare di più. Comunque l’unica cosa che mi sento di promettere al presidente è quella di non mollare mai e dare sempre il 100% per cercare di raggiungere i nostri obbiettivi.
Mi sento solo di promettere una grande stagione.
Ciao e forza San Vincenzo Unitis.
ADDETTO STAMPA ASD SAN VINCENZO UNITIS