Com’è ripartito il progetto San Vitaliano calcio?
“Tutto è partito il 15 luglio, giorno di mezza estate in cui sono stato contatto dalla società, ho creduto fin da subito in questo rinnovamento e sono stato felice di ritornare. Quest’anno, dopo l’infelice risultato della scorsa stagione, si è deciso di puntare su un’ossatura giovane. Pertanto nonostante la partenza in ritardo ed il budget ridotto siamo riusciti a chiudere diverse trattative importanti“.
Quali sono le prime impressioni dopo il ritiro?
“L’allenatore Sgambati sta facendo un ottimo lavoro, già dalle prime amichevoli si è vista una buona identità di squadra. Crediamo molto in lui e nel suo staff“.
Quali sono gli obiettivi stagionali? “Il nostro obiettivo, da squadra ripescata, non puó non essere il mantenimento della categoria, ma non nascondiamo la voglia di giocarcela a viso aperto in tutti i campi consapevoli di essere stati sorteggiati in un girone complicato -infine annuncia il DS- Voglio fare un appello ai nostri tifosi: seguiteci perché abbiamo bisogno anche di voi per portare in alto i colori dell’ASD San Vitaliano”.
UFFICIO STAMPA SAN VITALIANO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio